Se seguite con assiduità i miei riferimenti, più volte, specie sul mio profilo Instagram, mi avrete sentito parlare di For Farma, azienda conosciuta in farmacia e con la quale collaboro con soddisfazione da ormai due anni, dopo aver conosciuto nel periodo del lockdown, la founder Laura Bergo con la quale mi sono subito trovata in sintonia “sposando” appieno la sua filosofia.
Ormai avrete senza dubbio imparato a conoscermi, consapevoli che, quando scelgo di parlarvi di un brand, così come di un prodotto, suggerendovi i benefici offerti, lo faccio perché sono la prima a credere nella relativa efficacia, abbracciando al contempo i valori che la stessa azienda riesce a trasmettere a me. Allo stesso modo sapete che la mia attività di beauty coach, mi impone di “prendermi cura di voi” e della vostra pelle a 360°, mediante un protocollo skincare personalizzato e su misura, pensato per garantirvi i migliori risultati possibili, in funzione delle vostre esigenze e necessità.
Tutto questo per dirvi che ritengo For Farma una validissima azienda che, oltre ad offrire referenze formulate con principi attivi ed elementi naturali, soddisfa i più elevati standard qualitativi per assicurare al consumatore finale, efficacia e sicurezza, senza alcun tipo di compromesso.
Prima di parlarvi però di uno tra i prodotti di cui non posso farne a meno, che ha risolto il mio problema di sempre e ancor di più ora che sono in menopausa, ci tengo a fare una breve panoramica sulla sua storia in modo tale che abbiate chiara la mission che guida quotidianamente For Farma, così come il concept relativo ad ogni singolo prodotto presente da catalogo.
Come nasce For Farma
Come vi ho anticipato precedentemente, For Farma propone una vasta gamma di nutraceutici efficaci, sicuri e completamente naturali, gli stessi che rappresentano l’aiuto più valido al fine di raggiungere e mantenere il benessere psicofisico.
Semplici e moderni, tutti i prodotti For Farma rappresentano il connubio perfetto tra scienza e tradizione, senza però tralasciare il rispetto e la tutela dell’ambiente che ci circonda. Ulteriore caratteristica fondamentale che contraddistingue, sia gli integratori alimentari a base vegetale che le creme e le pomate, è rappresentata dalle formule, tutte costituite da dosaggi, titolazioni, posologie e forme farmaceutiche perfettamente in con la letteratura scientifica e secondo le indicazioni del Ministero della Salute, oltre ad essere prive di glutine e lattosio.
Nutraceutici For Farma: il concept
Come vi ho anticipato pocanzi, For Farma propone una vasta gamma di nutraceutici efficaci, sicuri e completamente naturali, gli stessi che rappresentano l’aiuto più valido al fine di raggiungere e mantenere il benessere psicofisico.
Semplici e moderni, tutti i prodotti For Farma rappresentano il connubio perfetto tra scienza e tradizione, senza però tralasciare il rispetto e la tutela dell’ambiente che ci circonda. Ulteriore caratteristica fondamentale che contraddistingue, sia gli integratori alimentari a base vegetale che le creme e le pomate, è rappresentata dalle formule, tutte costituite da dosaggi, titolazioni, posologie e forme farmaceutiche perfettamente in con la letteratura scientifica e secondo le indicazioni del Ministero della Salute, oltre ad essere prive di glutine e lattosio.
Nimbusin For Farma Nutraceutici
Vi presento Nimbusin, il mio integratore preferito
Più volte ve ne ho parlato sul mio profilo Instagram esaltandone tutte le caratteristiche, peculiarità e benefici (nel caso potete consultare le storie in evidenza dedicate): sto parlando di Nimbusin, l’integratore alimentare che da tempo utilizzo con enorme soddisfazione, pensato per aiutare a drenare i liquidi in eccesso, favorendo al contempo la microcircolazione. Un prodotto che ha ottenuto feedback positivi anche tra le mie clienti, che autonomamente ormai e’ entrato a far parte della loro quotidianità e necessità. Perfetto per chi soffre di gonfiore, ritenzione idrica e cellulite, è formulato con con estratti di rusco, centella ed equiseto unitamente a una miscela di Gag’s o glucosamminoglicani, composti da molecole di acido ialuronico, collagene, condroitina solfato, principali costituenti della matrice extracellulare e in grado di promuovere il trofismo del connettivo.
Come qualsivoglia supplemento alimentare, anche Nimbusin necessita di essere assunto a cicli con costanza e regolarità, in particolare nel periodo del cambio di stagione dove trovo tale supplemento particolarmente indicato: sono sufficienti 1/2 compresse al giornoper almeno 2/3 mesi, (la posologia dovrà essere valutata in consulenza per un protocollo personalizzato, potendo aumentare la dose fino a 6 cpr) accompagnate da un bel bicchiere d’acqua per assicurarsi un autentico concentrato di benessere!
Nimbusin non presenta controindicazioni ma è sconsigliato in gravidanza o allattamento così come qualora assumiate farmaci anticoagulanti.
A ulteriore garanzia di sicurezza e affidabilità, Nimbusin è incluso nel Registro degli Integratori Alimentari del Ministero della Salute.
Io ne sono estremamente soddisfatta e non posso fare altro che suggerirvi una prova, rinnovandovi il mio codice sconto CRI20, così potrete acquistare Nimbusin, come tutte le referenze presenti nel catalogo For Farma col 20% di sconto. Un’ottima occasione dunque per fare scorta di “benessere” in favore della vostra pelle e del vostro organismo!
Prima di congedarmi con un caro saluto rivolto a tutte voi, voglio anticiparvi una piccola “chicca”, sempre dedicata a For Farma: non voglio svelarvi troppi dettagli ma…con l’arrivo del nuovo anno, arriveranno grandi novità, attraverso il lancio di un nuovo prodotto per il quale sono stata coinvolta come testing. Ovviamente a tempo debito ne saprete di più e sarà mia cura fornirvi tutte le informazioni del caso!
Vi ricordo che per qualsiasi informazione legata al mio servizio di consulenza skincare, potete tranquillamente scrivermi su Whatsapp o in alternativa inviarmi una mail all’indirizzo info@cristinavignali.it. A disposizione anche il modulo contatti presente sul sito.
Ovviamente avremo modo di risentirci mediante la newsletter prima di Natale per farvi i miei più sinceri auguri! Non siete ancora iscritte? Potete farlo cliccando qui!
CondividiCara amica, oggi voglio parlarti di un argomento che ho molto a cuore e di cui parlo spesso sul mio profilo Instagram: la doppia detersione, di cui ti ho parlato ampiamente anche in un altro articolo. In particolare in questo articolo tratteremo l'utilizzo della doppia detersione anche in estate, dato che molte volte mi viene […]
CondividiOggi parliamo di un argomento che è sempre più di interesse, in particolare fra le over 40: il face taping. Per parlarne, però, ho deciso di avvalermi di una specialista, Marialuisa Morelli. Nella vita fa l'osteopata e insegna ogni giorno suoi suoi canali social il suo metodo per fare face taping.Ho conosciuto Marialuisa nel lockdown, […]
CondividiSta arrivando la stagione delle vacanze, delle lunghe giornate in spiaggia e delle camminate in montagna faticose ma che ti riempiono di soddisfazione, una volta raggiunta la vetta. C’è un’unica cosa che può rovinare tutto questo divertimento: una scottatura da esposizione al sole. Come si può evitarla? Ovviamente utilizzando la protezione solare perfetta per te […]
CondividiOggi, cara amica, ti voglio parlare di un argomento molto sentito quando si parla di medicina estetica: la tossina botulinica. Per farlo, però, ho deciso di intervistare la dottoressa Alessia Baroni, una grande specialista del settore, che potrà dare tutte le risposte del caso a questa e ad altre domande. Intanto parto con la sua […]
| Cristina Vignali
Sono Cristina e sono una Beauty Coach. Mi prendo cura della tua autostima partendo proprio da quello che è la cura della tua persona e del tuo aspetto estetico...
Grazie alla mia consulenza farò uno studio ed una valutazione della tua pelle, tenendo conto della situazione attuale e delle tue personali abitudini per raggiungere insieme l’obiettivo di una pelle sana e perfetta.
Vi abbiamo già spedito la prima e-mail e vi preghiamo di confermare il vostro indirizzo e-mail usando il link d’attivazione.
| Per le aziende
Se sei un’azienda e desideri contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di comunicati stampa, puoi inviare una mail all’indirizzo: info@cristinavignali.it
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.