Ciao sono Cristina, sono nata a La Spezia, nel magnifico Golfo dei Poeti in Liguria, oggi Beauty coach e determinata a infondere ad ogni donna la consapevolezza di sé, sottolineando l’importanza di preservare la propria bellezza naturale prendendosi cura della propria pelle.
Il mio obbiettivo è quello di “allenarti alla bellezza, educandoti alla cura della tua persona e del tuo aspetto estetico, sublimando la tua bellezza naturale, attraverso un servizio di consulenza personalizzato e taylor made in funzione delle caratteristiche della tua pelle ma soprattutto delle tue esigenze e desideri.
La beauty coach è la figura che ti accompagna in un percorso personalizzato consigliandoti sui vari step da fare, facendosi, all’occorrenza, affiancare anche da figure professionali come il nutrizionista, il chirurgo estetico, l’estetista per arrivare ai risultati sognati.
La figura della Beauty Coach è ancora poco conosciuta in Italia, ma negli Stati Uniti esiste da diversi anni e riscuote un gran successo.
Deve avere conoscenze in campo nutrizionale, sulla medicina estetica e conoscere perfettamente la cute, la dermocosmetica, la cosmeceutica oltre ad essere costantemente aggiornata sugli attivi e sulle performances dei nuovi prodotti cosmetici sul mercato.
Una pelle più giovane, sana e radiosa è sinonimo non solo di bellezza, ma anche e soprattutto di salute: attraverso l’utilizzo dei prodotti più consoni alle tue esigenze possiamo rallentare gli effetti del tempo, migliorarne in maniera significativa lo status andando al contempo a trattare in maniera mirata eventuali piccoli inestetismi cutanei piuttosto comuni superati i 30 anni.
Quello che voglio spiegarti è che, spesso, il solito trattamento non va bene su un viso e, viceversa, va benissimo su un altro. Questo perché?
Perché siamo diverse una dall’altra ed è qui che entra in gioco la Skin Expert per la prima anamnesi e per decidere insieme il percorso da intraprendere.